Calciomercato Lecce, dal Cagliari ecco Deiola

Calciomercato Lecce, dal Cagliari ecco Deiola

Calciomercato Lecce – Nuovo rinforzo a centrocampo per il Lecce che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver trovato l’accordo per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola. Il ragazzo, molto stimato dalla dirigenza rossoblù, che ha voluto comunque mantenere almeno il contro riscatto, ha fatto fatica a imporsi nelle gerarchie di Maran, anche a causa del notevole innalzamento del livello della mediana sarda in questa stagione.

Il 24enne ha infatti disputato appena una partita in questo campionato e ora arriva la grande occasione per trovare maggior spazio al Lecce, ancora in piena lotta per provare a rimanere in Serie A. Con i salentini, Deiola potrebbe diventare uno dei punti di riferimento del gioco di Liverani, provando così a riscattarsi dopo il poco spazio trovato, con l’obiettivo di tornare un giorno magari proprio al Cagliari.

 

Calciomercato Crystal Palace, è ufficiale: arriva Tosun

Ve lo avevamo anticipato negli scorsi giorni, e ora è arrivata anche l’ufficialità sui canali ufficiali del Crystal Palace: Cenk Tosun è un nuovo giocatore dei Glaziers. L’attaccante turco passa ai londinesi con la formula del prestito fino al termine della stagione, lasciando così l’Everton dopo aver vissuto la prima parte di stagione ai margini della rosa. Ancelotti, tra l’altro, aveva fatto sapere al giocatore di non puntare più su di lui e così, Tosun ha preferito cambiare aria, anche per non perdere il treno degli Europei della prossima estate con la propria Nazionale.

Il giocatore turco potrebbe esordire già domani nell’anticipo di Premier League contro l’Arsenal: come spiegato in conferenza stampa dall’allenatore Roy Hodgson, Tosun potrebbe essere già convocato, anche a causa di una grave emergenza infortuni che sta colpendo il Crystal Palace e che potrebbe metterlo in una posizione di sfavore per la difficile sfida contro i Gunners. Il turco darà così maggior peso al reparto offensivo dei rossoblù, che finora avevano sofferto evidentemente l’assenza di una punta prolifica, affidandosi spesso a moduli che privilegiavano l’utilizzo del “falso nueve” con Ayew o Zaha. Con l’arrivo di Tosun, potrebbero aprirsi le porte all’addio di Benteke, avvicinato negli scorsi giorni a un clamoroso ritorno all’Aston Villa.

Calciomercato Crystal Palace, rifiutata l’offerta del Bayern per Zaha. E Tosun è a un passo

Autore

Cosa ne pensi?