Calciomercato Crystal Palace, rifiutata l’offerta del Bayern per Zaha. E Tosun è a un passo

Calciomercato Crystal Palace, rifiutata l’offerta del Bayern per Zaha. E Tosun è a un passo

Esattamente come la scorsa estate, il futuro di Wilfried Zaha al Crystal Palace potrebbe rimanere in bilico fino all’ultimo secondo. Secondo le ultime novità riportate dall’Inghilterra, l’esterno ivoriano sarebbe finito nel mirino soprattutto di Tottenham e Bayern Monaco, con i tedeschi che avrebbero presentato una prima offerta, già rifiutata dai Glaziers. I londinesi, infatti, non vorrebbero cedere il giocatore, cercato a lungo in passato anche dall’Arsenal, se non davanti a offerte folli che permetterebbero di sostituirlo con facilità. E sorgono dubbi, a questo punto, se i bavaresi tenteranno di alzare la propria proposta per strapparlo a tutti i costi.

Intanto, secondo Sky Sports UK, il Crystal Palace sarebbe a un passo dall’attaccante dell’Everton Cenk Tosun. Il giocatore turco è stato tagliato fuori anche dai piani di Carlo Ancelotti e ormai l’addio sembra essere scontato: Tosun vuole giocare con continuità, con l’obiettivo di conquistarsi la qualificazione con la propria Nazionale in vista degli Europei della prossima estate. Da qui, l’offerta dei Glaziers, che potrebbero a breve salutare Benteke (direzione Aston Villa?) e alla ricerca di una punta di peso da aggiungere alla rosa a disposizione di Hodgson.

Il tecnico inglese, d’altro canto, aveva già fatto sapere di voler un rinforzo di questo tipo. Tosun ha rifiutato un ritorno in Turchia, perché vorrebbe continuare a giocare in Premier League o al massimo spostarsi in Bundesliga. Ma ora l’offerta del Crystal Palace potrebbe accontentarlo: resta ancora da trovare l’intesa, probabilmente non così impossibile, con l’Everton, ben disposto a lasciar partire l’attaccante.

Calciomercato Aston Villa, arriva Drinkwater dal Chelsea

Pronostico Chelsea Nottingham Forest FA Cup: live streaming TV e formazioni

Pronostico Southampton Crystal Palace Premier League: live streaming TV e formazioni

Pronostico Crystal Palace West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?