Lazio, si prova l’inserimento per Lallana

Si continua a lavorare in ottica calciomercato in casa Lazio, al fine di cercare di trovare dei rinforzi per Inzaghi. Un calciatore che interessa è Lallana, giocatore in scadenza col Liverpool. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero, con Igli Tare che ha già puntato l’inglese. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’affondo decisivo, al fine di rafforzare il reparto di centrocampo dei biancocelesti.

Calciomercato Liverpool, Lallana andrà via a zero: il Leicester lo ha contattato

Calciomercato Liverpool – Al termine della stagione, le strade di Adam Lallana e del Liverpool si separeranno con ogni probabilità. Come riportato anche da fonti inglesi, infatti, i Reds avrebbero deciso di non rinnovare il contratto dell’ex Southampton, che nelle squadra di Klopp è ormai a tutti gli effetti una riserva, pagando anche a caro prezzo le tante assenze dovute agli infortuni.

Il giocatore, però, sarebbe già in trattativa con il Leicester City, con Brendan Rodgers che lo avrebbe chiamato per portarlo a parametro zero alle Foxes: i due si conoscono dai tempi di Liverpool e con il Leicester avrebbe l’opportunità sia di ritrovare spazio da titolare sia, con ogni probabilità, di giocare il prossimo anno la Champions League.

Seguici su Google News.

Autore