Milan, possibile l’affondo per Upamecano

Si lavora in ottica calciomercato in casa Milan, al fine di cercare di rafforzare alcuni determinati reparti. Una zona del campo che va migliorata è quella difensiva, dove, fino ad ora, i rossoneri hanno sofferto. La dirigenza ha messo sotto la lente di ingrandimento il difensore Upamecano, difensore del Lipsia, ancora giovanissimo. Nelle prossime settimane potrebbe anche esserci il primo approccio, al fine di cercare di portare a Milano uno dei migliori prospetti difensivi del calcio internazionale.

Calciomercato Arsenal, si spera ancora in Upamecano

Calciomercato Arsenal – Secondo quanto riportato dal Sun, l’Arsenal non si sarebbe ancora arreso all’idea di riuscire a ingaggiare già a gennaio il difensore Dato Upamecano. Il quotidiano inglese, infatti, ha sottolineato l’intenzione di Arteta di tornare sul mercato per provare a risolvere i disastrosi guai difensivi: in 20 partite di Premier League, i Gunners hanno già subito 30 gol, dimostrandosi come una delle squadre più fragili difensivamente di tutto il campionato.

I londinesi stanno seguendo da tempo Upamecano, protagonista con la maglia del Lipsia nelle ultime stagioni, nonostante abbia soltanto 21 anni. Il ragazzo, infatti, ha mostrato grande personalità, oltre a un giusto mix tra fisicità e capacità tecniche. Tutte caratteristiche che hanno attirato l’attenzione degli osservatori dell’Arsenal.

L’ostacolo principale, al momento, sarebbe il prezzo: i tedeschi hanno fatto capire di non voler scendere sotto i 45 milioni di euro, ma l’ottima stagione che stanno vivendo, in vetta alla classifica della Bundesliga, potrebbe portarli a rifiutare qualsiasi offerta per provare a conquistare uno storico titolo.

Seguici su Google News.

Autore