Calciomercato Lazio, è pronto il rinnovo per Simone Inzaghi

Lazio, è  pronto il rinnovo per Simone Inzaghi

Si lavora in casa Lazio, al fine di cercare di rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Il mister italiano sta facendo una grandissima stagione ed è finito nel mirino di molti club italiani e non. Per scongiurare alcune possibile richieste, il presidente Lotito sta cercando di estendere l’accordo del tecnico, adeguando anche l’aspetto economico. Si dovrà trattare, ma la strada sembra essere segnata.

Le parole di Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la sfida che è stata vinta dalla formazione biancoceleste contro il Bologna. Successo che mette i laziali in prima posizione in campionato, in attesa delle partite da disputare nei prossimi turni. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Abbiamo svolto un’ottima gara contro un avversario ben organizzato e molto valido tecnicamente, siamo stati bravi ad approcciare subito bene alla sfida. Quando ho vinto lo Scudetto ho vissuto grandi emozioni, sono passati vent’anni e da quattro anni, da quando alleno i miei ragazzi, sono tornato ad emozionarmi.

Dobbiamo adeguarci a questa situazione di emergenza: in Italia stiamo affrontando un problema che dobbiamo superare. Ho trovato molto bene Sinisa Mihajlovic, ci siamo salutati e gli ho fatto i complimenti per quello che sta facendo il Bologna. I felsinei meriterebbero qualche punto in più, ma li raccoglieranno presto.

L’emozione dell’arrivo del terzo figlio è stata grandissima, la aspettavamo da molto. Ad agosto nascerà il mio terzo genito, sarà un altro bell’attaccante. Prepareremo al meglio l’incontro con l’Atalanta, sappiamo che sfideremo un avversario di valore: saremo pronti a tutto, alla gara a porte chiuse come ad un incontro a porte aperte”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?