Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco su Douglas Costa

Juventus, il Bayern Monaco su Douglas Costa

Potrebbe non essere a Torino il futuro di Douglas Costa. Infatti il ragazzo ha molto interesse in tutta Europa, con il Bayern Monaco che sarebbe interessato a portarlo di nuovo in Germania, su richiesta di alcuni senatori del gruppo (Neuer, Muller, Kimmich ecc.). Ma la Juventus non sembra interessata a una cessione, in quanto vorrebbe puntare sul ragazzo almeno fino a fine stagione, per poi valutarne il futuro con calma.

Le parole di Douglas di Douglas Costa

Parla il giocatore della Juventus Douglas Costa. Il ragazzo non ha vissuto un ottimo inizio di stagione, in quanto è stato frenato da alcuni infortuni, che ne hanno condizionato il rendimento. Ecco che nell’ultima gara di Coppa Italia disputata contro l’Udinese, il ragazzo ha segnato una rete, direttamente da calcio di rigore. Si prospetta quindi un nuovo inizio di anno per il brasiliano, chiamato a dimostrare tutto il suo valore. Ecco le parole, che sono state rilasciate a Tuttosport:

“Dybala e Higuain avevano già fatto gol e mi hanno lasciato tirare. È stato un bel gesto, perché dare un contributo con gol e assist è sempre importante. Al di là del gol, comunque, era importante per me accumulare tempo in campo e ritrovare la confidenza con i miei compagni. La priorità di questa squadra è far giocare sempre i migliori, per questo devo tornare al top della forma. Non sono vicino al 100 per cento, ma era importante iniziare a sentire certe situazioni e in poco tempo credo che arriverò al top. Se sto bene gioco come voglio e mi diverto in campo”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parole di Smalling.

Cosa ne pensi?