Roma News, Smalling: “Sono molto deluso dal risultato”

Roma, le parole del difensore Smalling

Parla il difensore della formazione della Roma Smalling, dopo la sconfitta che è stata rimediata dalla sua squadra nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“Sono molto deluso dal risultato. È un’occasione mancata perché fino al loro primo gol eravamo in controllo, abbiamo creato delle occasioni”, ha dichiarato il difensore. “La differenza l’ha fatta la loro efficacia, il gol di Ronaldo è arrivato al loro primo tiro in porta”.

Cosa manca per poter competere con una squadra come la Juventus?

“Dobbiamo essere più completi, rispetto all’inizio della stagione siamo cresciuti partita dopo partita lavorando duro. Anche nella partita di campionato abbiamo controllato la partita per larga parte. Al di là degli errori dobbiamo cercare di essere più efficaci nell’area avversaria, è questa la principale differenza tra noi e loro”.

Ora c’è il Derby.

“Ovviamente siamo molto delusi stasera ma da domani il pensiero sarà solo per il Derby. È una partita importante di per sé ma è fondamentale anche in termini di classifica”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parole del tecnico Fonseca dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus.

Cosa ne pensi?