Calciomercato Juventus, Higuain pensa al ritorno in patria

Juventus, Higuain pensa al ritorno in patria

Lavora in ottica calciomercato la società della Juventus, al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Un giocatore che potrebbe andare via è l’attaccante argentino Gonzalo Higuain. Il giocatore sta pensando di tornare in patria, così da potersi avvicinare alla famiglia. La cessione permetterebbe di risparmiare ai bianconeri circa 15 milioni di ingaggio, liberando un posto per un nuovo acquisto in fase offensiva.

Le parole dell’attaccante Gonzalo Higuain

Parla l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, analizzando quali sono gli obiettivi suoi personali e quelli della squadra per questa stagione calcistica. Il ragazzo si è sempre detto felice di essere tornato a Torino, visto che sente la città casa sua. Ecco che le parole, che sono state riprese dal Telegraph:

“Siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è importante perché mancano solo quattro mesi alla fine della stagione e non possiamo fallire. Puoi farlo ad agosto, che è all’inizio della stagione e puoi recuperare ma non adesso, altrimenti è finita”.

Sulla squadra: “Siamo una squadra in grado di vincere anche se giochiamo tutti male. Quello che intendo è che se abbiamo fatto così bene finora e all’improvviso arriva qualcuno e vince titoli al posto nostro, è perché noi ci siamo rilassati”

L’obiettivo Champions: “L’unico sogno che ho è vincerla. Ho giocato nei campionati in cui ho voluto giocare e la mia carriera è stata fantastica. Non ho altro da chiedere o migliorare a parte questo sogno. So che è vietato dirlo ma, alla fine, rende l’idea. Vogliamo vincere tutti la Champions League”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?