Calciomercato Inter, Lukaku spinge per avere Mertens

Inter, Lukaku vuole Mertens

Si lavora in ottica calciomercato in casa Inter, al fine di regalare alcuni rinforzi ad Antonio Conte. Un giocatore che interessa è sicuramente il berla Mertens, in scadenza con il Napoli. A tal proposito, l’attaccante Lukaku, avrebbe chiesto alla società di ingaggiare il compagno di Nazionale. Si ragiona in casa nerazzurra, con Marotta che potrebbe offrire un biennale da 5 milioni per due stagioni.

Napoli, si allontana il rinnovo di Mertens, Inter alla finestra

Continua a lavorare in ottica calciomercato il Napoli, che vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore Dries Mertens. L’accordo con calciatore sembra però ancora lontano, visto che il prescindere De Laurentiis non sembra volere accontentare le pretese economiche del belga. L’Inter resta quindi alla finestra.

Napoli, Proposto un biennale a Mertens

Si lavora in casa Napoli, al fine di cercare di puntellare la rosa in vista del mercato estivo. Un giocatore che va in scadenza a fine anno è il belga Dries Mertens. Il club partenopeo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe offerto un biennale al giocatore. Si attende ancora la risposta, con Dries che sta valutando anche la proposta di altre squadre.

ll Monaco punta Mertens

Potrebbe non essere a Napoli il futuro del calciatore belga Dries Mertens. Infatti il giocatore è in scadenza di contratto e al momento non sembra che vi siano possibilità di un rinnovo con i partenopei. Ecco che, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Monaco avrebbe presentato un’offerta molto allettante al giocatore, di circa cinque milioni di euro. Il ragazzo potrebbe anche decidere di accettare, ma ancora è tutto da decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *