Calciomercato Catania, sondaggio per l’esterno offensivo Davide Merola

In attesa dell’arrivo del nuovo allenatore, il Catania sta cominciando a sondare il terreno alla ricerca di nuovi calciatori pronti a sposare il progetto ambizioso dei rossazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni, il DS rossazzurro Daniele Faggiano ha chiesto informazioni all’Empoli riguardo l’esterno offensivo, nell’ultima stagione in forza al Pescara, Davide Merola.
Il 24enne, nell’ultimo campionato con la maglia del Delfino ha totalizzato 37 presenze, mettendo a segno ben 18 reti, condite da cinque assist. Numeri stratosferici per un esterno d’attacco.
Ala destra, che può adattarsi anche sul lato opposto o al centro dell’attacco, il funambolico esterno campano potrebbe rappresentare una valida alternativa nel caso in cui non dovrebbe protrarsi il rapporto tra Chiricò ed il club etneo.
Il versante offensivo destro d’attacco, sarà uno dei punti cruciali del prossimo mercato rossazzurro, per cui Merola potrebbe certamente rappresentare un ottimo inserimento, soprattutto per quanto concerne i gol, che come ben sappiamo, nell’ultimo campionato hanno latitato sotto i piedi dell’Etna.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?