Calciomercato Atalanta – Gollini, sirene da Londra e Milano

Calciomercato Atalanta

Pierluigi Gollini, prima dello stop della stagione a causa dell’emergenza sanitaria, ha convinto tutti gli addetti ai lavori per le sue prestazioni con l’Atalanta. L’italiano, infatti, è diventato un titolare stabile nella formazione di Gianpiero Gasperini, attirando le attenzioni di diversi club.

Calciomercato Atalanta

Il Tottenham di José Mourinho, infatti, sarebbe in prima fila per accaparrarsi le prestazioni del portiere. Il classe 1995, d’altronde, ha militato nelle giovanili del Manchester United e nell’Aston Villa. La sua conoscenza del calcio inglese potrebbe dare un’ulteriore spinta agli Spurs. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta congrua, gli orobici potrebbero anche valutare una sua cessione.

Calciomercato Atalanta

Non solo Londra, però. Anche Milano. Il Milan, infatti, sarebbe alla ricerca di un sostituto di Donnarumma, nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto e fare le valigie. Per i rossoneri, d’altronde, sarebbe un affare in linea con la strategia giovani avanzata da Ivan Gazidis. Inoltre, l’eventuale ingaggio di Gollini potrebbe essere non proibitivo. In questo surreale clima di attesa, il mercato avanza.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Atalanta, si sogna il ritorno di Bonaventura

Cosa ne pensi?