Calciomercato – Arsenal, bloccato il talentino Martinelli. Occhi anche su Gomes

Nonostante un finale di stagione ancora ricco di appuntamenti tra campionato ed Europa League, anche l’Arsenal comincia a pensare alla squadra del futuro.

Secondo quanto riportato da Goal, i Gunners avrebbero già chiuso per un interessante talento brasiliano ma con passaporto italiano, Gabriel Martinelli: attaccante classe 2001, dovrebbe arrivare in estate dall’Ituano, con i londinesi che avrebbero bruciato la concorrenza di diverse società europee.

Il ragazzo è stato monitorato per mesi dagli osservatori dell’Arsenal, con la squadra di Emery che avrebbe quindi fatto l’affondo finale per assicurarselo in anticipo.

Secondo ESPN, però, l’Arsenal sarebbe pronto a sfidare l’Everton anche per il centrocampista Andre Gomes. Il giocatore, quest’anno in prestito ai Toffees ma di proprietà del Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di rimanere in Inghilterra: Emery stima il ragazzo da tempo e uno degli uomini chiave della dirigenza dei Gunners, Raul Sanllehi, era stato già protagonista del suo passaggio in blaugrana dal Valencia.

Anche Gomes, dunque, si inserirebbe nella lunga lista di possibili sostituti di Ramsey, che in estate passerà a parametro zero alla Juventus.

Autore

Cosa ne pensi?