Cagliari news, Nandez out in Nazionale

Cagliari news, Nandez out in Nazionale

CAGLIARI NEWS/ La squadra dei tre mori sta vivendo un inizio di stagine straripante: un terzo posto impronosticabile, per una Champions che sembra essere meno impossibile ogni giornata che passa.

Merito di Maran e dei suoi interpreti, che però dovranno avere anche fortuna nel 2020 in chiave risultati e infortuni.

Inatnto però la dea bendata sembra già aver fatto la sua prima vittima: il centrocampista Nandez si è infortunato con il suo Uruguay, e ora si attendono risposte dagli accertamenti.

Cagliari  Nandez out

Secondo quanto riporta Skysport, il centrocampista uruguayno avrebbe accusato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero per questo genere di infortuni solitamente è di tre settimane, quindi teoricamente il giocatore dovrebbe saltare solo la trasferta di Lecce in programma al rientro dalla sosta, ma in casa Cagliari si andrà coi piedi di piombo, vista l’importanza tattica del giocatore.

Maran starebbe già pendando di riproporre Oliva come fatto con l’Atalanta, oppure Cigarini, tra i migliori in campo nel travolgente 5-2 contro la Fiorentina, ma per il momento si attendono solo gli esiti degli accertamenti clinici dello staff sardo, nella speranza che proprio sul bello la fortuna non incominci a volatre le spalle al Cagliari.

Leggi anche:

Milan News, mai così pochi punti in Serie A

Atalanta news, Freuler lascia la Svizzera per infortunio

Cosa ne pensi?