Bundesliga – Augusta-Hertha Berlino: statistiche, pronostico e formazioni

Si gioca l’11 maggio alle 15:30 il match tra Augusta e Hertha Berlino. Con sia l’Augsburg che l’Hertha Berlino bloccati a metà classifica con niente più per cui giocare, un pareggio potrebbe vedersi in questa partita – specialmente considerando che otto dei 13 scontri diretti precedenti in Bundesliga sono terminati con un pareggio, inclusi gli ultimi tre.

Solo una sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) ha garantito all’Augsburg la permanenza nella massima serie per un’altra stagione. In effetti, la salvezza si è rivelata un’operazione molto più comoda di quanto molti si aspettassero grazie alla buona prestazione casalinga, che ha visto l’Augsburg non perdere contro squadre che prima di questo turno si trovano dal 12esimo posto in giù.

L’Hertha Berlino arrivava da sette partite senza vittorie in Bundesliga (2 pareggi, 5 sconfitte), prima della vittoria per 3-1 contro lo Stuttgart. Anche se la squadra ospite ha segnato nel 68,75% delle trasferte di Bundesliga finora, ne ha vinte solo quattro (4 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte).

Inoltre, l’Hertha Berlino ha perso sette delle otto trasferte nella massima serie in cui ha subito il primo gol (1 pareggio, 7 sconfitte). Il punteggio è stato un problema per la squadra ospite recentemente, con l’Hertha Berlino che ha segnato solo un gol nell’arco delle ultime cinque trasferte di Bundesliga.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Augsburg (4-3-3): Kobel; Schmid, Khedira, Gouweleeuw, Stafylidis; Koo, Baier, Gregoritsch; Hahn, Schieber, Max.

Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Lazaro, Lustenberger, Rekik, Plattenhardt; Mittelstadt, Skjelbred; Leckie, Duda, Kalou; Ibisevic.

 

Autore

Cosa ne pensi?