Bologna Parma DIRETTA LIVE

Bologna Parma DIRETTA LIVE. Si gioca alle 12.30 di Domenica il match valevole per la 13/a giornata di Serie A tra Bologna e Parma. Le due compagini hanno raccolto risultati molto diversi la scorsa giornata. Infatti nell’ultimo turno i padroni di casa hanno rimediato una sconfitta esterna molto netta in un derby emiliano con il Sassuolo. Il risultato è stato alla fine di 3-1, per mano delle reti di Boga e della doppietta di Caputo, a cui nulla è valso l’accorcio delle distanze momentaneo di Orsolini. Nelle ultime cinque partite ha collezionato ben 4 sconfitte, con Juventus, Cagliari e Inter. L’unico successo è avvenuto in casa contro la Sampdoria, un mese fa. Occupano la quindicesima posizione in campionato, con dodici punti.

Gli ospiti, invece, si trovano in posizione migliore in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti dei quindici in palio risollevando le proprie sorti in classifica. Occupano l’ottava posizione in classifica, con 17 punti. Nell’ultima sfida sono riusciti a battere nientemeno che la Roma, con un netto 2-0. In rete sono andati Sprocati e Cornelius.

Bologna Parma DIRETTA LIVE

                           2-2 (Dalle ore 12.30) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye (78° Skov Olsen), Tomiyasu (84° Paz), Denswil, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg (65° Poli), Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

PARMA (5-3-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella (60° Brugman), Barillà (74° s.t. Grassi); Sprocati (85° Laurini), Kulusevski. Allenatore: D’Aversa

Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Abisso della sezione AIA di Palermo. Gli assistenti saranno Tegoni di Milano e Ranghetti di Chiari. Il quarto uomo sarà Ghersini.

Marcatori: 17° Kulusevski (P), 40° Palacio (B), 71° Iacoponi (P), 95° Dzemaili (B)

Ammoniti: 38° Tomiyasu (B), 39° Gagliolo (P), 56° Barillà (P), 76° Grassi (P)

Espulsi: –

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI di BOLOGNA PARMA (Calcio d’inizio ore 12.31) – 

Gagliolo per Kulusevski e il tiro di quest’ultimo viene bloccato da un difensore rossoblu

17° – VANTAGGIO DEL PARMA! Grande conclusione dalla distanza di Kulusevski con il sinistro, palla nell’angolo alla sinistra di Skorupski!

24° – Occasione per i rossoblu! Orsolini su azione di rimessa, il cui tiro con il sinistro viene deviato in calcio d’angolo!

39° – conclusione di Dzemaili dal limite dell’area con grande risposta di Sepe!

40° PAREGGIO DEL BOLOGNA! Palacio è bravo a staccare di testa ed anticipare la difesa gialloblu su cross di Orsolini!

Fine del primo tempo

Inizia il secondo tempo

47° – conclusione di Sansone non irresistibile, bloccata da Sepe

49° – colpo di testa di Kucka su azione dalla destra e cross di Darmian, palla alta

55° –  destro da fuori area di Dzemaili di poco fuori alla destra di Sepe

62° – OCCASIONISSIMA PARMA! tiro con il mancino a giro, gesto fotocopia della rete, ma la palla si stampa sul palo!

65° – conclusione di Orsolini con l’esterno sinistro, palla di poco fuori

71° – VANTAGGIO DEL PARMA! Iacoponi riceve un assist di Kucka e va a calciare di sinistro davanti a Skorupski in maniera fredda ed inesorabile!

86° – Orsolini non riesce a dribblare in area di rigore, per l’intervento di Alves che intuisce le sue intenzioni

95° – PAREGGIO DEL BOLOGNA! Dzemaili con un destro su azione di calcio d’angolo, un tiro al volo imprendibile per Sepe, sotto l’incrocio dei pali!

Pareggio all’ultimo respiro per i rossoblu, con Dzemaili su calcio d’angolo un destro al volo imprendibile per Sepe! Bella partita, un derby molto sentito, un pareggio alla fine giusto!

Seguici su Google News

Leggi anche: Atalanta-Juventus 1-3, vittoria in rimonta per i bianconeri

Torino-Inter 0-3 nerazzurri vittoriosi nel segno di Lautaro, De Vrij e Lukaku

 

 

Autore