Bologna-Parma 2-2: derby emozionante, le due squadre si dividono la posta in palio!

Bologna Parma DIRETTA LIVE

Bologna Parma DIRETTA LIVE. Si gioca alle 12.30 di Domenica il match valevole per la 13/a giornata di Serie A tra Bologna e Parma. Le due compagini hanno raccolto risultati molto diversi la scorsa giornata. Infatti nell’ultimo turno i padroni di casa hanno rimediato una sconfitta esterna molto netta in un derby emiliano con il Sassuolo. Il risultato è stato alla fine di 3-1, per mano delle reti di Boga e della doppietta di Caputo, a cui nulla è valso l’accorcio delle distanze momentaneo di Orsolini. Nelle ultime cinque partite ha collezionato ben 4 sconfitte, con Juventus, Cagliari e Inter. L’unico successo è avvenuto in casa contro la Sampdoria, un mese fa. Occupano la quindicesima posizione in campionato, con dodici punti.

Gli ospiti, invece, si trovano in posizione migliore in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti dei quindici in palio risollevando le proprie sorti in classifica. Occupano l’ottava posizione in classifica, con 17 punti. Nell’ultima sfida sono riusciti a battere nientemeno che la Roma, con un netto 2-0. In rete sono andati Sprocati e Cornelius.

Bologna Parma DIRETTA LIVE

                           2-2 (Dalle ore 12.30) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye (78° Skov Olsen), Tomiyasu (84° Paz), Denswil, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg (65° Poli), Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

PARMA (5-3-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella (60° Brugman), Barillà (74° s.t. Grassi); Sprocati (85° Laurini), Kulusevski. Allenatore: D’Aversa

Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Abisso della sezione AIA di Palermo. Gli assistenti saranno Tegoni di Milano e Ranghetti di Chiari. Il quarto uomo sarà Ghersini.

Marcatori: 17° Kulusevski (P), 40° Palacio (B), 71° Iacoponi (P), 95° Dzemaili (B)

Ammoniti: 38° Tomiyasu (B), 39° Gagliolo (P), 56° Barillà (P), 76° Grassi (P)

Espulsi: –

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI di BOLOGNA PARMA (Calcio d’inizio ore 12.31) – 

Gagliolo per Kulusevski e il tiro di quest’ultimo viene bloccato da un difensore rossoblu

17° – VANTAGGIO DEL PARMA! Grande conclusione dalla distanza di Kulusevski con il sinistro, palla nell’angolo alla sinistra di Skorupski!

24° – Occasione per i rossoblu! Orsolini su azione di rimessa, il cui tiro con il sinistro viene deviato in calcio d’angolo!

39° – conclusione di Dzemaili dal limite dell’area con grande risposta di Sepe!

40° PAREGGIO DEL BOLOGNA! Palacio è bravo a staccare di testa ed anticipare la difesa gialloblu su cross di Orsolini!

Fine del primo tempo

Inizia il secondo tempo

47° – conclusione di Sansone non irresistibile, bloccata da Sepe

49° – colpo di testa di Kucka su azione dalla destra e cross di Darmian, palla alta

55° –  destro da fuori area di Dzemaili di poco fuori alla destra di Sepe

62° – OCCASIONISSIMA PARMA! tiro con il mancino a giro, gesto fotocopia della rete, ma la palla si stampa sul palo!

65° – conclusione di Orsolini con l’esterno sinistro, palla di poco fuori

71° – VANTAGGIO DEL PARMA! Iacoponi riceve un assist di Kucka e va a calciare di sinistro davanti a Skorupski in maniera fredda ed inesorabile!

86° – Orsolini non riesce a dribblare in area di rigore, per l’intervento di Alves che intuisce le sue intenzioni

95° – PAREGGIO DEL BOLOGNA! Dzemaili con un destro su azione di calcio d’angolo, un tiro al volo imprendibile per Sepe, sotto l’incrocio dei pali!

Pareggio all’ultimo respiro per i rossoblu, con Dzemaili su calcio d’angolo un destro al volo imprendibile per Sepe! Bella partita, un derby molto sentito, un pareggio alla fine giusto!

Seguici su Google News

Leggi anche: Atalanta-Juventus 1-3, vittoria in rimonta per i bianconeri

Torino-Inter 0-3 nerazzurri vittoriosi nel segno di Lautaro, De Vrij e Lukaku

 

 

Autore

Cosa ne pensi?