Roma-Juventus – DIRETTA LIVE Serie A Femminile: cronaca, risultato e formazioni

Si gioca il 24 novembre 2019 alle ore 12:30 il match valido per la 7/a giornata del campionato di Serie A Femminile tra Roma e Juventus. I padroni di casa si presentano all’appuntamento reduci da ben 4 vittorie conquistate ed una sconfitta subita in queste ultime partite del campionato 2019/2020. Squadra al momento al 4° posto della classifica del campionato di Primavera 1. 12 punti per loro in campionato fino a questo momento: a +4 Fiorentina e Juventus e a -1, invece, l’Inter. Per loro si contano 13 reti messe a segno e 6 subite fino ad ora. La formazione ospite, invece, arriva al suo 7′ appuntamento stagionale dopo aver rimediato ben 4 vittorie ed un pareggio in queste 5 precedenti sfide di campionato. Squadra attualmente in 2° posizione nella classifica di Primavera 1 nella quale, ad oggi, ha totalizzato 16 punti, in pari con la Fiorentina che, però, è sotto per differenza reti. A +1 c’è il Milan e sotto, a -4, la Roma. Per loro, 16 gol fatti e 5 subiti fino ad ora. Esistono 3 precedenti affronti tra le due formazioni nella quale registriamo, in ogni occasione, la vittoria in favore delle bianconere.

 

0-1 (secondo tempo)
>> Clicca qui per aggiornare la diretta <<

 

Roma (4-3-3): Ceasar; Soffia, Swaby, Di Criscio, Bartoli; Bernauer, Giugliano, Hegerberg; Thomas, Thestrup, Serturini. All.: Bavagnoli
Juventus (4-3-3): Giuliani, Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Pedersen, Caruso, Galli; Girelli, Maria Alves, Cernoia. All.: Guarino
Ammoniti:
Marcatori: 30′ Alves (J)

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – c’è il fischio d’inizio allo Stadio Tre FontaneGirelli la più pericolosa, senza dubbio, in questi primi 20 minuti di gioco. Al 30′ minuto di gioco trovano la rete del vantaggio le bianconeri con Maria Alves che dalla destra prova un tiro-cross che si fionda in rete e regala l’1-0 alla formazione ospite. Più Juventus che Roma in questo primo tempo che termina qui, con le piemontesi avanti per una rete sulle giallorosse.

Al via la seconda frazione di gioco. Roma ora impegnata a rispondere alla sua ospite per provare a portare a casa qualche punto. Si riparte dalle stesse ragazze in campo nel primo tempo.

Autore

Cosa ne pensi?