Barcellona News, Koeman: “Un giorno allenerò i blaugrana”

Barcellona, parla il tecnico dell’Olanda Koeman

Parla il tecnico della formazione dell’Olanda Koeman, il quale prova ad ipotizzare un suo futuro da allenatore del Barcellona. Il tecnico si dice fiducioso che nel futuro prossimo siederà sulla panchina dei catalani, anche sé al momento ha un impegno molto importante con l’Olanda, che durerà almeno fino a Euro 2020 (spostato al 2021). Ecco le parole, rilasciate a Marca:

“Mi hanno chiamato e ho detto di no per l’impegno preso con la mia selezione. Dopo due anni ho la possibilità di continuare, il mio contratto è 2+2 che mi avrebbe permesso dopo gli Europei di valutare. Non potevo lasciare l’Olanda tre mesi prima del torneo”.

Sarebbe stato rischioso prendere le redini del Barcellona in questo momento
“Non penso che fosse un brutto momento. L’ho fatta perché ho i miei motivi con l’Olanda. Il Barcellona può sempre vincere cose importanti, ha giocatori molto buoni, la possibilità di acquistare i migliori. Se fossi stato senza lavoro, chiaro, a tutti piace il Barça. Non importa il momento nel quale si trova o la situazione che sta attraversando. A Barcellona ho vissuto il miglior periodo da calciatore e ho molto affetto per la città. Magari un giorno sarò allenatore azulgrana”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?