Serie D – Girone G: Avellino, contatti con lo svincolato Capitanio

Filippo Capitanio, difensore centrale, classe ’93, attualmente svincolato, è stato intervistato dai microfoni di SportChannel, riguardo alcuni contatti intrapresi con l’Avellino.

Il giocatore ha affermato di aver ricevuto delle telefonate e di esser stato contattato dall’Avellino di mister Archimede Graziani, al termine del suo contratto con la sua ultima squadra, il Ravenna.

“Abbiamo avuto un contatto la scorsa settimana e spero che l’Avellino mi dia la possibilità di vestire la maglia biancoverde – ha affermato il difensore centrale Capitanio – Ritroverei Alessandro De Vena, una grandissima persona. Con lui ho giocato cinque mesi con il Santarcangelo, è un attaccante molto valido”.

Per un giocatore svincolato, ma non solo, la possibilità di disputare un campionato con i lupi è un’occasione unica, da prendere al volo e assolutamente da non farsi sfuggire. Ne è consapevole lo stesso Filippo Capitanio, il quale continua cosi la sua intervista a SportChannel:L’Avellino potrebbe rappresentare una grande chance per me, dopo aver disputato un’ottima stagione in Serie C. Non avrei problemi a scendere di categoria, perché parliamo di una piazza che vale la Serie B”. 

Cosa ne pensi?