Atalanta – Bologna DIRETTA LIVE: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Il prossimo 3 marzo, allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, si terrà un incontro fondamentale per la corsa alla zona Champions: Atalanta e Bologna si affronteranno per la ventisettesima giornata della Serie A. Attualmente, le due squadre si trovano rispettivamente al quinto e al quarto posto in classifica, separate da soli due punti. Nel precedente match al Dall’Ara, il Bologna riuscì a vincere per 1-0.

Atalanta: Obiettivo Champions alla Portata

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è partita con l’obiettivo chiaro di competere per un posto in Champions League. Attualmente al quinto posto con 46 punti, i bergamaschi sono a soli due punti dalla zona Champions. Nell’ultimo turno hanno però subito una pesante sconfitta per 4-0 in casa contro l’Inter, e ora sono decisi a riscattarsi di fronte ai propri tifosi.

Bologna: Sogno Champions in Corso

Il Bologna di Thiago Motta sta vivendo un momento emozionante, lottando per un posto storico in Champions League. Attualmente al quarto posto con 48 punti, i rossoblu sono a più due sul quinto posto e vogliono mantenere viva questa speranza di qualificazione europea. Nell’ultimo turno hanno ottenuto una convincente vittoria per 2-0 in casa contro l’Hellas Verona.

Come Guardare la Partita in TV e Streaming

Il match tra Atalanta e Bologna avrà inizio alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma che offre la visione di tutte le partite della Serie A in streaming.

Probabili Formazioni di Atalanta-Bologna

Atalanta (3-4-1-2):

  • Portiere: Carnesecchi;
  • Difensori: Scalvini, Djimsiti, Kolasinac;
  • Centrocampisti: Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri;
  • Trequartista: Koopmeiners;
  • Attaccanti: Lookman, De Ketelaere.

Bologna (4-2-3-1):

  • Portiere: Skorupski;
  • Difensori: Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen;
  • Centrocampisti: Aebischer, Freuler;
  • Trequartisti: Orsolini, Ferguson, Fabbian;
  • Attaccante: Zirkzee.

Pronostico Atalanta-Bologna

Lo scontro al Gewiss Stadium promette emozioni e lotta per la zona Champions.

Per il pronostico, riteniamo che l’Atalanta voglia riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Inter. Per questo, suggeriamo di puntare sul segno 1 (miglior quota 1,93 su Better). Prevediamo una partita ricca di gol, quindi consigliamo il segno Over 2,5 (miglior quota 1,97 su GoldBet). Inoltre, data la qualità degli attaccanti in campo, il segno Gol potrebbe essere una buona opzione (miglior quota 1,75 su Sisal).

Entrambe le squadre cercheranno di dare il massimo per conquistare i tre punti e continuare a lottare per il sogno Champions. Questo scontro diretto promette quindi spettacolo e gol, con i tifosi pronti a sostenere le proprie squadre fino all’ultimo minuto.

Autore

Cosa ne pensi?