Il prossimo 3 marzo presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone si terrà un incontro che potrebbe essere decisivo per le ambizioni di salvezza di entrambe le squadre: Frosinone e Lecce si sfideranno per la ventisettesima giornata della Serie A. In classifica, le due squadre sono divise da soli un punto, rendendo questa partita ancora più cruciale.

Frosinone: Obiettivo Salvezza dopo la Promozione

Il Frosinone, fresco di promozione dalla Serie B dominata lo scorso anno, ha avuto un inizio di stagione promettente con l’obiettivo chiaro di garantirsi la permanenza nella massima serie. Tuttavia, nelle ultime settimane la squadra di Eusebio Di Francesco ha subito un calo, trovandosi attualmente al sedicesimo posto in classifica con 23 punti, a soli tre punti di distanza dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, hanno subito una sconfitta per 3-2 sul campo della Juventus.

Lecce: Ricerca di Equilibrio per la Salvezza

Anche il Lecce, sotto la guida di Roberto D’Aversa, si trova nella stessa lotta per la salvezza. Partiti bene, i salentini hanno poi accusato una flessione, trovandosi ora al quattordicesimo posto con 24 punti, a quattro lunghezze dalla zona pericolante. Nell’ultimo match hanno subito una pesante sconfitta per 4-0 in casa contro l’Inter.

Come Guardare la Partita in TV e Streaming

Il match tra Frosinone e Lecce si terrà domenica 3 marzo alle ore 15:00 e sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma che offre la visione di tutte le partite della Serie A in streaming.

Probabili Formazioni di Frosinone-Lecce

Frosinone (4-3-3):

  • Portiere: Turati;
  • Difensori: Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri;
  • Centrocampisti: Mazzitelli, Barrenechea, Gelli;
  • Attaccanti: Soulè, Kaio Jorge, Seck.

Lecce (4-3-3):

  • Portiere: Falcone;
  • Difensori: Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo;
  • Centrocampisti: Kaba, Ramadani, Oudin;
  • Attaccanti: Almqvist, Krstovic, Banda.

Pronostico Frosinone-Lecce

Il match allo Stirpe sarà una battaglia tra due squadre desiderose di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per il pronostico, considerando il fattore casa, suggeriamo di puntare sul segno 1X (miglior quota 1,31 su GoldBet). Prevediamo una partita tattica con pochi gol, quindi consigliamo il segno Under 2,5 (miglior quota 1,85 su Better). In alternativa, puntare sul segno Rigore Sì potrebbe essere interessante (miglior quota 2,80 su Sisal).

Il Frosinone cercherà di sfruttare il supporto dei propri tifosi per ottenere una vittoria fondamentale nella corsa alla salvezza, mentre il Lecce proverà a riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Inter. Questo scontro diretto promette di essere un’emozionante battaglia sul campo, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti.

Autore

Di Stefano Auditore

Freelance Journalist