Antalyaspor Besiktas, Superlig: Pronostico e formazioni

Antalyaspor Besiktas, Superlig

Antalyaspor Besiktas, Superlig : Pronostico e formazioni. Nel pomeriggio del Sabato si disputa il match di giornata nel quale il Antalyaspor affronta il Besiktas, per la decima gara di Super Lig alle ore 18.00. Le due squadre  occupano posizioni di centro classifica e vorrebbero migliorare il proprio cammino in questo campionato. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata fuori casa contro il Sivasspor per 2-1, e si trovano attualmente in tredicesima posizione in graduatoria. Il Besiktas è stato ha vinto le mura amiche con il Galatasaray con il risultato di 1-0 ed è ottavo nel torneo. Entrambe le formazioni, spingeranno nella ricerca della vittoria con l’aspettativa di rimanere nella parte alta della classifica.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma turca beIN Sports Turkey, a partire dalle 18.00. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Pronostico: la partita, sulla carta, non è caratterizzata da sostanziale equilibrio, visto che i favori del pronostico pendono per la compagine di casa. In linea generale optiamo per il segno 1 vista la situazione attuale in classifica, il blasone e lo stato di forma delle due compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 2 o, in alternativa, giocare GOAL.

Antalyaspor Besiktas, Superlig

Probabili formazioni

Alanyaspor: in attesa delle formazioni

Basaksehir: in attesa delle formazioni
Leggi anche:

Cosa ne pensi?