Amichevole – Paraguay-Messico, statistiche e pronostico

Si gioca il 27 marzo alle 3 a  Levi’s Stadium di Santa Clara il match amichevole tra Paraguay e Messico. Senza vittorie nelle ultime cinque partite (1 pareggio, 4 sconfitte), il capitolo finale della preparazione del Paraguay per la Copa América della prossima estate vede la squadra di casa affrontare il Messico contro il quale ha un record terribile primato su campo neutro: 1 vittoria, 3 pareggi, 5 sconfitte, subendo ben 17 gol, e segnandone al contempo meno della metà (sette).

C’è una certa frustrazione tra i paraguaiani per il fatto che la loro nazionale ha perso 1-0 in ciascuna delle ultime tre occasioni in cui ha subito il primo gol. In effetti, sei delle sue ultime sette partite hanno sono terminate con un pareggio o hanno separato le due squadre con un margine inferiore ad 1,5 gol.
Per quanto riguarda il Messico, ora sono 13 le partite consecutive in cui non ha pareggiato. Le ultime tre di queste (1 vittoria, 2 sconfitte) hanno visto un margine di vittoria/sconfitta di esattamente due gol, e fanno parte di una sequenza più lunga in cui gli ultimi cinque gol del Messico sono arrivati nei secondi tempi.

Nelle ultime due vittorie, il Messico ha segnato tre gol, ed è favorito qui per vincere comodamente dopo una prestazione forte ai Mondiali in cui il Messico ha battuto i campioni in carica della Germania. Tuttavia, ha ancora la tendenza a “perdere in modo pesante”, perdendo in entrambi i tempi nelle ultime tre sconfitte vedendo più di 1,5 gol (totali a partita)

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?