Alessio Sundas: “Porterò l’ex Milan e Benevento Roberto Piscitelli all’estero con un ingaggio importante”

Riccardo Piscitelli verso un’importante squadra estera. Il portiere classe 1993 è seguito dal Procuratore Sportivo della Sport Man Alessio Sundas: “Un vero fuoriclasse”.

Dopo il tentativo del Procuratore Sportivo della Sport Man Alessio Sundas di portare Messi al Napoli, una trattativa iniziata con Secura, Direttore Sportivo del Real Madrid, sta avviando i contatti con molti club all’estero per portare il portiere Riccardo Piscitelli.

Piscitelli, classe 1993, ha un passato nel settore giovanile del Milan, e durante la sua carriera l’estremo difensore ha vestito anche le maglie di Carrarese e Benevento, tra Serie A, Serie B e Serie C.

Riccardo Piscitelli è un fuoriclasse nel proprio ruolo – sottolinea Sundas – e il mio obiettivo è quello di portarlo in un importante club all’estero con un ingaggio importante”.

Anche l’estremo difensore è entusiasta del suo Procuratore Sportivo: “Sono molto soddisfatto di come si sta muovendo il mio Procuratore – ha dichiarato Piscitelli che nella scorsa stagione era nella rosa del Benevento in Serie A.

Cosa ne pensi?