Serie D Girone H Agropoli Francavilla 0 – 1, tre punti per gli ospiti

Agropoli Francavilla Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Agropoli e Francavilla, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno perso contro la Fidelis Andria per 2 – 0, restando a quota 14 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 1 – 0 contro il Fasano, andando a quota 21. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

0 – 1 (14:30)
Agropoli: Sanchez; Garofalo, Matrone, Di Lascio, Bonfini; Guida, Pagano, Cozzolino; Solazzo, Doto (46′ Carrafiello), Ziroli.
Francavilla: Caruso; Falzetta, Carella (56′ Farinola), Quinto, Grieco (82′ Nicolau); Cabrera, Petruccetti, Mancino; Puntoriere, Fanelli (86′ Grandis), Maione (85′ De Marco).
Ammoniti: Grieco (F); Quinto (F); Garofalo (A); Cozzolino (A).
Marcatori: 68′ Maione (F).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Sollazzo, ma la conclusione è debole e viene parata. Va doto alla conclusione, ma il portiere è attento e salva. Ci prova di testa Puntoriere, ma il pallone si perde di poco fuori. Prova la conclusione Fanelli, ma il suo tiro si perde sul fondo. Ci prova ancora Puntoriere, ma il portiere è attento e riesce a respingere. Ci prova ancora il Francavilla con Maione, ma Sanchez è attento e respinge. Ancora Doto, ma la conclusione viene respinta dalla difesa avversaria. CALCIO DI RIGORE PER L’AGROPOLI. VA SUL DISCHETTO PAGANO, MA CARUSO RIESCE A PARARE. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Ci prova due volte Puntoriere, ma la sua conclusione viene parata. Ci prova Pagano, ma la sua conclusione viene respinta. Ci prova Bonfini, ma la sua conclusione colpisce la traversa. Grande conclusione di Maione, ma il Francavilla riesce in qualche modo a respingere. Ci prova Cozzolino, ma la conclusione si perde sul fondo. PASSA IN VANTAGGIO IL FRANCAVILLA: SEGNA AL MINUTO 68′ MAIONE. Ci prova ancora Maione, ma la sua conclusione viene respinta. CALCIO DI RIGORE PER IL FRANCAVILLA: TIRA PUNTORIERE, MA SBAGLIA. Finisce così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *