Serie D Girone I Acr Messina Troina 1 – 2, tre punti per gli ospiti

Acr Messina Troina Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Acr Messina e Troina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno perso contro il Giugliano per 2 – 1, restando a quota 26 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro il il Palermo, andando a quota 28, in una posizione di alta classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 2 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Acr Messina: Avella, Saverino, Fragapane, Sampietro (75′ Manfrè), Ungaro, De Meio, Cristiani, Buono (84′ Famà), Rosseti, Crucitti, Danza (10′ Lavrendi).

Troina: Calandra, Indelicato, De Santis, Saba, Raia, Calaiò, Fricano, Daqoune, Fernandez Cipolla (87′ Mustacciolo) , Camacho, Bamba (24′ Masawoud).

Ammoniti:Camacho (T), Fragapane (M), Daqoune (T), Fernandez Cipolla (T), Saba (T), Rossetti (M), Raia (T).

Espulsi: Daqoume (T).

Marcatori: 27′ Fernandez (T); 40′ Crucitti (M); 70′ Daqoune (T).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Prende il via la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Fernandez, ma il tiro termina alto. Gol annullato al Messina, con Rosseti che riesce a mettere dentro, ma è in fuorigioco. Ci prova Fernandez, ma Avella riesce a respingere. PASSA IN VANTAGGIO IL TROINA AL MINUTO 27′ CON FERNANDEZ CHE RIESCE A RIBADIRE IN RETE. Ci prova il Messina con Rosseti, ma la difesa del Troina respinge. PAREGGIO DEL MESSINA: SEGNA AL MINUTO 40′ CRUCITTI CHE AGGIRA INDELICATO E CON UN TIRO DI CONTROBALZO RISTABILISCE LA PARITA’. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Cristiani, ma la difesa del Troina riesce a salvare. Ci prova Camacho, ma la difesa del Messina riesce a liberare. Ci prova anche Crucitti, ma il portiere del Troina riesce a parare. PASSA IN VANTAGGIO IL TROINA: SEGNA AL MINUTO 70′ DAQUOUNE. Fatica il Messina a rendere pericoloso, con il Troina che gestisce. Finisce così.

Cosa ne pensi?