Vipleague Inter Napoli vedi il match in streaming gratis – LIVE

Vipleague Inter Napoli vedi il match in streaming gratis

VIPLEAGUE INTER NAPOLI. Mercoledì 12 Febbraio alle ore 20:45 si gioca a San Siro l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Dopo il grande successo in rimonta ottenuto nel derby contro il Milan domenica per 4-2, l’Inter torna in campo con l’obiettivo di puntare dritto verso la finale di Coppa Italia, provando a sfruttare il fattore casalingo. Nei turni precedenti, i nerazzurri hanno eliminato Cagliari e Fiorentina

Dall’altra parte, il Napoli cerca immediato riscatto in coppa dopo l’amara e clamorosa sconfitta interna subita domenica contro il Lecce per 3-2. I partenopei potrebbero giocarsi ora una buona fetta della propria stagione proprio nelle due competizioni esterne al campionato, con Gattuso che cerca risposte, anche per riprendere la buona marcia che sembrava essere stata ingranata con i successi contro Lazio, Juventus e Sampdoria.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Inter deve fare ancora i conti con l’assenza di Handanovic, ancora sostituito da Padelli. Rispetto al derby, ci sarà Bastoni al posto di Godin, mentre a centrocampo tornano Moses, Eriksen e Biraghi. Torna dalla squalifica Lautaro Martinez, destinato a fare coppia con Sanchez. Il Napoli fa tonare Meret e Manolas, mentre le vere novità saranno la presenza di Allan e Mertens subito titolari al posto di Lobotka e Milik.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Rai 1 e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Martinez, Sanchez All. Conte.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Ruiz; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?