Valletta-Ferencvarosi è tra le sfide di Champions che già si possono dare per chiuse in chiave qualificazione. All’andata furono proprio gli ungheresi ad imporsi, ma domani sera i maltesi avranno l’occasione di giocarsi il tutto per tutto in casa. Vediamo insieme dove poter assistere allo streaming del match e il prosnostico della redazione.

VALLETTA-FERENCVAROSI: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Come quasi la totalità di questi turni preliminari di Champions, anche questo match non è coperto dalla eemittenti classiche. Gli appassionati però potranno godere del match su M4Sport o sui siti illegali Rojadirecta e Hesgoal. Ricordiamo che la redazione è esente da responsabilità in ambito giuridico.

VALLETTA-FERENCVAROSI: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Come già abbiamo detto, gli ungheresi si sono già imposti per 3-1 all’andata e quindi domani sera avranno la possibilità di gestire il doppio vantaggio. Tuttavia, i maltesi hanno la possibilità di giocarsi le loro carte in casa, davanti al proprio pubblico,e per questo motivo ci aspettiamo un match molto vivace, aperto e ricco di gol. Il nostro pronostico quindi è OVER 1,5.

Preliminari Champions League-Sutjeska-APOEL: statistiche e pronostico

Autore