ULTIM’ORA Milan, clamoroso dalla Germania: Muller ha l’accordo con i rossoneri

ULTIM’ORA Milan, clamoroso dalla Germania: Muller ha l’accordo con i rossoneri

Il Milan è costantemente impegnato nel calciomercato, alla ricerca di opportunità per rinforzare la squadra con le mosse giuste. Non solo a gennaio, ma anche in vista della prossima stagione, i rossoneri potrebbero già essere al lavoro. Il giornalista Christian Falk, ben informato sulle questioni del Bayern Monaco, ha rivelato che il Milan è uno dei club interessati a Thomas Müller.

L’attaccante tedesco, campione del mondo nel 2014, ha un contratto in scadenza nel 2024 con il club bavarese. La sua prima intenzione potrebbe comunque essere quella di rinnovare. Müller si è dichiarato aperto al riguardo. In un’intervista al giornalista Julien Wolff di welt.de, l’attaccante/centrocampista tedesco ha parlato del suo futuro e del contratto in scadenza con il Bayern Monaco. “Il Bayern Monaco e io abbiamo un legame molto forte.

Ne parleremo e vedremo cosa succederà”. Quindi, le porte non sono completamente chiuse per i rossoneri, che potrebbero considerare Thomas Müller come un possibile rinforzo a parametro zero per la prossima estate.

Autore

Cosa ne pensi?