ULTIM’ORA Brescia – Salta Corini, possibile l’arrivo di Lopez

Brescia, Corini a rischio esonero

Potrebbe essere esonerato a breve il tecnico del Brescia Eugenio Corini. Infatti il presidente Cellino ha deciso di cambiare guida tecnica. A subentrare dovrebbe essere mister Diego Lopez, vecchia conoscenza del presidente. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

A rischio la posizione di Corini

Potrebbe essere a rischio la posizione del tecnico Eugenio Corini in casa Brescia. Infatti il presidente Cellino non è molto contento delle ultime prestazioni, che hanno catapultato la squadra bresciana nelle ultime posizioni. Qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore, con Lopez che è stato sondato. Ancora si tratta solo di semplici indiscrezioni, ma il presidente non è nuovo a queste decisioni.

Il cambio di qualche mese fa

Non trova pace la situazione allenatore in casa Brescia. Dopo l’esonero di Corini di qualche settimana fa, con lo stesso sostituito da Fabio Grosso, adesso potrebbe cambiare tutto. Infatti l’ex campione del mondo non ha iniziato molto bene, non riuscendo a imprimere una svolta alla squadra, perdendo tutte le partite disputate fino ad ora. Ecco che, per cercare di risolvere questa crisi di risultati, Cellino ha deciso di stravolgere ancora una volta la la situazione. È infatti molto vicino l’esonero di Fabio Grosso, che dovrebbe essere sostituito proprio da Eugenio Corini. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso, visto che lo stesso era stato messo in cattiva luce dallo stesso presidente solo qualche giorno fa. Che sia la mossa giusta per risollevare la situazione?

Cosa ne pensi?