Spal, Di Biagio è il nuovo allenatore

Ufficiale in casa Spal l’arrivo di Di Biagio. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della società:

“S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio.

Già Commissario tecnico delle Nazionali Italiane Under 21, con la quale ha ottenuto il bronzo Europeo di categoria nel 2017, e Under 20, ex centrocampista di Roma, Inter, Brescia, Foggia e Nazionale Azzurra, Di Biagio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse.

La conferenza stampa di presentazione di Luigi Di Biagio e del suo staff tecnico si terrà domani, martedì 11 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL alla presenza di patron Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli e del direttore dell’area sportiva Davide Vagnati.

Da parte della società biancazzurra, benvenuto mister Di Biagio”.

Esonerato Semplici

La notizia era già stata resa nota nelle ultime ore, adesso è arrivata anche l’ufficialità: la SPAL ha esonerato l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici. Finisce così dopo 5 anni e mezzo la lunga era del tecnico fiorentino in biancazzurro, dopo aver conquistato due promozioni e le storiche permanenze in Serie A di questi anni. La dirigenza, però, è dovuta intervenire, dal momento che i ferraresi sono ultimi con 15 punti e ora la salvezza dista ben 7 lunghezze.

A breve verrà comunicato il suo successore, che sarà con ogni probabilità l’ex ct dell’Under 21 Di Biagio.

Seguici su Google News.

Autore