SPAL, senti il Presidente Mattioli: “Disputata una grande partita ma non meritiamo questi arbitraggi”

La SPAL perde, ma gioca da grande squadra. Riesce a trovare addirittura il momentaneo pareggio contro l’Inter ma poi crolla sotto i colpi di Mauro Icardi. C’è parecchia delusione per ciò che poteva essere e invece non è stato, delusione visibile anche nella parole del presidente della SPAL, Walter Mattioli.

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter dalla squadre di mister Semplici, il presidente Mattioli ha commentato cosi la partita disputata dai suoi giocatori: “Abbiamo giocato una grande partita contro una delle squadre più forti del campionato, senza riuscire a portare a casa i punti che meritavamo”.

Purtroppo non è un momento positivo per noiha continuato il numero uno ferraresema quanto visto in campo fa capire che siamo sulla strada giusta. Mi dispiace soprattutto per i nostri tifosi che oggi hanno fatto registrare quasi il tutto esaurito. È stato davvero un peccato non essere riusciti a fare il secondo gol, anche se le occasioni le abbiamo avute”.

“Purtroppo Antenucci ha sbagliato il rigore, ma credo che trovarsi Handanovic davanti possa fare paura. Il portiere interista oggi ha fatto cose quasi impossibili. Se devo dirla tutta una cosa che non mi è piaciuta per niente è stata la direzione di gara, a tratti incomprensibile. Penso che la SPAL non meriti arbitraggi di questo tipo”. 

Cosi la SPAL si trova ora al 14° posto in classifica, con 9 punti, al pari con il Cagliari, con sole 6 reti segnati e 10 subite. Per l’obiettivo salvezza il campionato è ancora molto lungo e non c’è da preoccuparsi, ma se si vuole disputare un campionato sereno serve portare a casa punti. La prestazione, la grinta e la voglia di vincere ci sono state e si sono viste. Serve, adesso, solo pazienza e tanto lavoro e i risultati arriveranno. Ora mister Semplici continuerà il lavoro con i suoi ragazzi, durante la pausa per far giocare le Nazionali, e al rientro ci sarà un’altra big da affrontare, la Roma. 

 

Autore

Cosa ne pensi?