TM24 – Stompo, presidente Enna: “Serie D? Vi dico il nostro obiettivo. Orgogliosi di quanto ottenuto in questi anni”

TM24 – Stompo, presidente Enna: “Serie D? Vi dico il nostro obiettivo. Orgogliosi di quanto ottenuto in questi anni”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, il Presidente Luigi Stompo e l’AD Fabio Montesano dell’Enna, squadra che milita nel campionato di Eccellenza girone B Sicilia, da poco promossa in Serie D dopo 34 anni.

Dopo 34 anni l’Enna torna in Serie D. Quanto è orgoglioso di esserne stato l’artefice? “Orgoglio certamente perché è un percorso che nasce da lontano, circa otto anni fa quando eravamo in Prima categoria e passo dopo passo siamo riusciti a costruire una grande società e fatto riappropriare Enna della propria squadra di calcio”.

La Squadra ripartirà con mister Campanella?”Adesso ci godiamo la festa, per questi discorsi ci sarà tempo ma certamente le intenzioni di andare avanti insieme ci sono tutte”.

Quale sarà l’obiettivo principale per la prossima stagione e quali traguardi vuole raggiungere questo Enna? “L’obiettivo è crescere ancora. Sulla linea che ci siamo dati da anni a questa parte. Il traguardo è quello di consolidarsi sempre più nel territorio come brand Enna calcio e in futuro si potranno poi fare altri discorsi”.

Vuole ringraziare qualcuno? “I tifosi, la squadra, il mister, la società tutta, la città e naturalmente la mia famiglia che da anni condivide con me questa passione”. CONTINUA A LEGGERE >>>>

 

 

 

 


Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?