TM24 – Ripepe: “Casteltermini? Vi dico gli obiettivi futuri”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Costantino Ripepe dirigente del Casteltermini squadra che milita nel campionato di Promozione Sicilia girone a.

Che emozione è stata la prima stagione da dirigente del Casteltermini? “La prima stagione da dirigente mi è servita a conoscere l’ambiente calcistico un mondo completamente nuovo per me. L’esperienza e l’ambiente mi è piaciuto tanto. È vero abbiamo avuto tantissime difficoltà con il campo chiuso ma siamo riuscì a mantenere la categoria. Quello passato è stato un anno di rodaggio”.

Che obiettivi vi ponete per il prossimo campionato? “La programmazione è iniziata questa settimana ci riuniremo con la società per le deleghe da assegnare. Ci stiamo muovendo con il mercato. Sicuramente nel prossimo campionato vogliamo essere i protagonisti dall’inizio”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “Voglio ringraziare i nostri sponsor che ci hanno aiutato a completare il campionato i tifosi che non ci hanno mai lasciato soli costretti a seguire la loro squadra in altri impianti a causa del campo chiuso. La squadra che si è sempre impegnata al massimo Il presidente e la dirigenza tutta”.

Ci saranno riconfermati nella rosa della prossima stagione? L’allenatore sarà riconfermato? “Nella rosa ci saranno calciatori che lo scorso anno sono stati protagonisti riconfermati. Il mister ha fatto bene nella scorsa stagione. Lo incontreremo la prossima settimana e assieme decideremo il da farsi”.

A livello di marketing cosa proverete a fare? “Il marketing è sicuramente la base di una società. Parleremo di questo quando le deleghe saranno assegnate”.

Secondo lei il settore giovanile va migliorato? Sicuramente il settore giovanile è la base del calcio puntiamo molto sui giovani e faremo di tutto per valorizzarli”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?