TM24 – Perotti, ds L’Aquila: “Vi dico l’obiettivo per la prossima stagione. Rivali? Samb, Avezzano, Roma City, Teramo e altre”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.comSimone Perotti direttore sportivo de L’Aquila squadra che milita nel campionato di Serie D girone F, arrivata seconda dietro al Campobasso e vincitrice dei play off.

Direttore, sia lei che il mister siete rimasti a L’Aquila, a cosa è dovuta questa decisione? “Con il mister siamo per dare continuità al progetto, nell’ottica di una crescita globale della società. Con l’obiettivo di migliorarci rispetto alla passata stagione”.

Quale sarà l’obiettivo per la prossima stagione? “Naturalmente migliorarsi, vorrà dire vincere il campionato, anche se non sarà facile perché ci saranno tante squadre attrezzate”.

Quali potrebbero essere le rivali, ad oggi, più accreditate a vincere il campionato? “In base alla composizione del Girone, ci dovrebbero essere Sambenedettese, Vigor Senigaglia, Roma City, Teramo, Avezzano e anche altre”.

Dove cercherete di puntellare la squadra, partendo dal rinnovo di Banegas? “I rinnovi di Banegas e Del Pinto sono la base per poi avere altre conferme di alcuni calciatori della passata stagione, naturalmente ne faremo anche altri entrata in vari reparti. In Città si respira un’aria positiva, con i tifosi molto attaccati alla squadra e che ci sostengono continuamente. Vogliamo portare la squadra in categorie ancora più importanti”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?