TM24 – Milo, centrocampista Acireale: “Pronto a ripartire. Futuro? Arrivare più in alto possibile”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Simone Milo centrocampista dell’Acireale squadra che milita nel campionato di Serie D.

Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Il periodo più difficile per me sono stati i vari infortuni che mi hanno tenuto fuori dal campo un bel po’ non permettendomi di avere continuità e dimostrare a pieno il mio potenziale”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Un aneddoto particolare che posso raccontare è che venendo ad Acireale non avrei mai pensato minimamente di conoscere una persona genuina e speciale. Sto parlando della mia ragazza che sin da subito mi ha aiutato supportandomi nel mio percorso”.

Vuoi ringraziare a qualcuno? “Tengo a ringraziare particolarmente la mia famiglia che ha creduto sempre in me e mi ha aiutato nei miei momenti difficili e ovviamente come detto prima anche la mia ragazza. Poi ringrazio la società, lo staff medico, lo staff tecnico e soprattutto i miei compagni con i quali abbiamo raggiunto un grande traguardo. Ultimo ma non per importanza il team manager Marco Trovato che è stato un punto di riferimento dall’inizio della stagione, ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato ad andare avanti e non mollare mai”.

Ambizioni future personali? “Le mie ambizioni personali sono quelle di arrivare più in alto possibile, giocando con grandi campioni e sicuramente di vincere titoli importanti. Ma come prima cosa rendere orgogliosi di me la mia famiglia e ripagarli di tutti i sacrifici che fanno giornalmente aiutandomi ad arrivare al mio obiettivo”. Si ringrazia per la collaborazione, Salvatore Re, addetto stampa dell’Acireale  Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?