TM24 – Giovannone, dirigente Nissa: “Questi i nostri obiettivi. Alma? Vi spiego la situazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Lorenzo Giovanonne dirigente della Nissa squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza Sicilia.

Sarà un campionato ostico, cosa ti aspetti dalla tua Nissa ? “La Nissa mancava dal campionato di Serie D da 11 anni. È un campionato molto competitivo dove partecipano squadre di città capoluoghi di provincia e squadre storiche del sud Italia. Noi ce la metteremo tutta per poter dire la nostra”.

Che obiettivi vi state ponendo? “Il primo obiettivo è quello di divertirci insieme ai nostri tifosi. Siamo la Nissa e ci aspetta una stagione importante. Ci faremo trovare pronti e ci divertiremo”.

Sono vere le voci che portano ad Alma?”Del mercato se ne occupa esclusivamente il nostro Direttore Sportivo Russello. In ogni caso fino al 30 giugno i giocatori sono legati con contratto alle proprie squadre. Potremo trattare i nuovi arrivi dal primo luglio”.

Che Europei ti aspetti? “È chiaro che ai nastri di partenza squadre come Francia, Inghilterra e Germania siano favorite per qualità delle rose. Noi però non dobbiamo dimenticare che siamo i campioni in carica. L’Italia ha un girone tosto, dovessimo riuscire a superarlo, potremmo essere una sorpresa, proprio come tre anni fa”. Foto Marcello Giugno Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?