Manca poco all’inizio del match tra la Juventus ed il Genoa. Entrambe le squadre si stanno preparando per scendere in campo e disputare l’atteso match.

Ultimi scampoli di attesa, quindi, prima di mettere la palla al centro. La mattinata è filata vi liscia nel ritiro a Torino, che ospita la squadra, accolta ieri all’arrivo da decine di appassionati a caccia di autografi e selfie, a partire dal capocannoniere della Serie A Piatek.

Sveglia leggermente ritardata rispetto alle abitudini. Poi colazione obbligatoria, risveglio neuromuscolare in hotel e pranzo a mezzogiorno. Una sbirciata alla finale Mondiale, con le fantastiche ragazze dell’Italvolley. E ancora: riposo e spuntino per chiudere il cerchio, prima della partenza per l’Allianz Stadium.

Il Grifone non centra la vittoria in casa della Juventus dal gennaio del 1991. All’epoca quella partita la decise un gol di Tomas Skuhravy.

Nel settore ospiti saranno 723 i supporter a tifare per il Grifone, in aggiunta a qualche decina in tribuna. La partita avrà una vasta copertura mediatica a livello internazionale, con decine di tv che la trasmetteranno in diretta.

Per il tecnico Ivan Juric è la prima gara dopo il ritorno in panchina. Salvo cambi di programma, il tecnico seguirà dal vivo domenica il derby tra Inter e Milan. Due delle prossime avversarie, in trasferta, che propina il calendario.

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva al match, in programma alle ore 18:00, con 8 vittorie su 8 partite e ben 18 gol segnati e soltanto 5 gol subiti. Non sarà semplice per i genoani che arrivano alla partita con 4 vittorie e 3 sconfitte e ancora una partita da recuperare. Per il Genoa sono 12 i gol segnati ma c’è qualche problemino in difesa, dato che i gol subiti sono ben 14.

Il neo tecnico Juric, subentrato a Ballardini, avrà dunque ancora molto da lavorare, indipendentemente da quale sarà il risultato finale del match di oggi pomeriggio.

Autore