TM24 – Cammarata: “Akragas? Vi dico il nostro obiettivo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Cammarata direttore sportivo dell’Akragas squadra che milita nel campionato di Serie D girone I.

Che squadra volete costruire. Lotteremo per i primi posti? “Ma per come ha dichiarato la proprietà si vuole, migliorare la classifica della passata gestione sperando di stare attaccati al gruppo, delle prime 6/7 squadre per vedere poi a dicembre cosa fare”.

Sapete già con quali giocatori ripartire della passata stagione? “Si abbastanza le idee abbastanza chiare e con l’arrivo del nuovo allenatore decideremo chi confermare ma ti posso anticipare che ci sarà lo zoccolo duro riconfermato sempre che abbiano il piacere di continuare in Akragas”.

Ci saranno nuovi soci ? “Si ho saputo dell’ingresso di nuovi imprenditori che allargheranno la base societaria”.

Cosa cambia per voi con l’unione di intenti con il Comune? La notizia dell’illuminazione? “C’è stata una conferenza stampa congiunta società e politica locale dove il sindaco gli onorevoli di agrige e gli assessori al ramo hanno ufficializzato il finanziamento per l’illuminazione dell’Esseneto ed altri finanziamenti in arrivo perciò sembra essere risolto il problema Esseneto e da lì si può iniziare a programmare di ritornare tra i professionisti che sarebbe il minimo per una piazza come Agrigento”.

Vuole ringraziare qualcuno? “Innanzitutto voglio ringraziare la società per la fiducia rinnovatami, poi tutto lo staff tecnico della passata stagione che ha fatto un gran lavoro raggiungenti la salvezza con largo anticipo e non per ultimi i nostri meravigliosi ultrà che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti di difficoltà è tutta la tifoseria di Agrigento”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?