Serie D – Girone G: Avellino, buone notizie: si svuota l’infermeria
L’Avellino è tornato ad allenarsi già questa mattina all’indomani del tracollo di Civita Castellana per mano del Flaminia. Arrivano finalmente buone notizie per l’Avellino, dopo la pesante sconfitta di ieri.
Mister Archimede Graziani vede svuotarsi l’infermeria. Il tecnico biancoverde potrebbe contare, domenica, sul contributo di Kelvin Matute. Il giocatore, out da tre partite, è dato in miglioramento. Il camerunense si è rivelato indispensabile a centrocampo e le sue quotazioni di impiego sono in rialzo.
Lo staff medico, però, sembra intenzionato a procede con cautela prima di far nuovamente riprendere gli allenamenti al giocatore. C’è, dunque, qualche possibilità che il tandem in mediana con Gerbaudo possa ricomporsi.
Rientra dall’infortunio anche Patrignani, mentre sono ancora da valutare le condizioni di De Vena e Sforzini. Entrambi potrebbero stringere i denti ed essere presenti contro il Latte Dolce. Rientrerà sicuramente nei titolari Gerbaudo, che ha scontato il turno di squalifica.