Sconfitta a sorpresa per il Trastevere che, tra le proprie mura, viene superato di misura dalla Torres, prima di questa giornata terzultima in classifica. Un risultato che lascia tanto amaro in bocca in casa dei laziali, che perdono l’occasione per avvicinarsi al Lanusei capolista, sconfitto a sua volta contro il Cassino.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società dal direttore sportivo del Trastevere Stefano Mattiuzzo, intervenuto con toni piuttosto duri:

“È stata una partita difficile, contro una squadra che ha dato il massimo. Credo che la nostra prestazione non sia stata all’altezza, ma sono qui a parlare perché mi ritengo il primo responsabile di questa situazione. Il Sassari non ha rubato niente, ma forse nemmeno noi siamo stati fortunati, perché ritengo che almeno il pareggio fosse il risultato più giusto. Abbiamo preso la partita sottogamba, ma questa prestazione deve farci capire che senza umiltà, in questo campionato, non si fa niente contro nessuno.”

“Non voglio colpevolizzare nessuno, perché ragazzi e staff hanno fatto finora un buon campionato, ma la prestazione di oggi non mi ha soddisfatto per niente. Da qui in avanti avremo tutte gare così. Oggi abbiamo perso una possibilità di avvicinarci al Lanusei. Mancano ancora dieci partite, il campionato è lungo e tutto è possibile. Però più che guardare gli altri dovremmo vedere in casa nostra: dobbiamo fare le cose meglio, questa squadra non è seconda a nessuno, ma senza umiltà è inferiore a tutti.”

Autore