Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il Real Forte Querceta ha annunciato l’accordo con l’attaccante Francesco Di Paola, mettendo a segno un importante colpo per il reparto offensivo.

Classe ’84, ill giocatore vanta esperienze di livello nazionale con squadre come Sangiovannese, Castelrigone e Viareggio in Lega Pro, e Tuttocuoio, Ghivizzano, Massese, Foligno, Sambenedettese e La Spezia in Serie D.

“Avevo scelto Ponsacco, la mia città, dopo dieci anni. Purtroppo adesso, la situazione per la società rossoblu è difficile e io mi sono dovuto guardare intorno.
La proposta del RFQ mi ha convinto ed ho detto si’. Già diversi anni fa, ero stato vicino ad un arrivo sulla costa versiliese e la stima nei confronti della società bianco nerazzurra era comunque rimasta nonostante non fossimo riusciti all’epoca a trovare un accordo” dichiara Di Paola raggiunto telefonicamente “Il progetto che mi è stato presentato è sicuramente ambizioso, ed io spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi.”

Autore