Serie D – Luparense, arriva Trevisan

Attraverso i propri canali ufficiali, la Luparense ha comunicato di aver trovato l’accordo per l’acquisto di Matteo Trevisan, centrocampista classe 2000 proveniente dal Trento, in Eccellenza.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dai Lupi:

“Nell’attuale annata ha collezionato 20 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Nella passata stagione ha disputato 23 partite in serie D, realizzando anche 1 rete contro il Montebelluna.  Arrivato al Trento nell’estate 2017, è centrocampista di grande duttilità in grado di agire sia da interno che da trequartista. Trevisan ha militato nei settori giovanili di Sacco San Giorgio, Mezzocorona, Sacra Famiglia e Mori Santo Stefano, con cui ha anche esordito (con gol, nella sfida contro la Virtus Trento), ad appena 15 anni, nel campionato di Promozione trentino. Nel 2017 approda in gialloblù e diventa subito uno dei punti fermi della Juniores di Max Caliari con cui raggiunge i playoff scudetto dopo aver chiuso al secondo posto la stagione regolare. Il passaggio in prima squadra è la logica conseguenza e le sue prestazioni inducono il Ct Tiziano De Patre a convocarlo, più volte, nella Rappresentativa Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti, con cui ha preso parte (realizzando anche una rete) al prestigioso “Torneo di Viareggio” ed altre manifestazioni ufficiali.
Resta nell’organico della formazione maggiore anche per questa stagione, venendo impiegato dal tecnico Flavio Toccoli in diverse posizioni.”

Autore