Novità importante e molto gradita in casa Jesina Calcio. Dopo aver scelto la guida tecnica che condurrà la squadre nel corso della stagione, è stato anche scelto il Direttore Generale. Si tratta di Gianfranco Amici, che avrà anche il compito di seguire il settore giovanile. Si tratta di un gradito ritorno, visto anche il grande bagaglio di esperienza che Amici si porta dietro. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito della società:

“BENTORNATO GIANFRANCO AMICI

La Jesina Calcio è lieta di comunicare il ritorno di Gianfranco Amici nella società. Amici assumerà il ruolo di direttore generale e seguirà anche il settore giovanile.

“Con Gianfranco Amici – ha detto il presidente Gianfilippo Mosconi – riprendiamo insieme un cammino che ci ha dato soddisfazioni. Lo avevo detto a suo tempo che l’interruzione della collaborazione con la Jesina non aveva scalfito i rapporti umani. E il fatto che abbia accettato di tornare con noi ne è la dimostrazione. Sarà un importante punto di riferimento per la società, il pubblico e l’ambiente”.

“Sono contento di essere stato chiamato – ha aggiunto Amici – per l’amore che nutro per questa maglia. Porterò con me entusiasmo e serietà, assolutamente certo che supereremo insieme le attuali difficoltà, remando tutti dalla stessa parte”.

 

Autore