La Clodiense è molto attiva nel calciomercato e ultimamente sono arrivati tre nuovi acquisti ed è stato ceduto un attaccante.

I movimenti di mercato della squadra veneta sono stati ufficializzati tramite il sito Internet in questi giorni. Vincenzo Barone, attaccante classe 1995, è passato dalla Clodiense al Lentigione e sono stati acquistati Lorenzo Cinque, prima punta classe 1995, Niccolò Bagatti, mezzala classe 1998 e Leonardo Piazza.

La Clodiense è in avanzate trattative per rinforzare ulteriormente la rosa con tre nuovi innesti che dovrebbero arrivare la prossima settimana.

“La Clodiense prova a ripartire dopo la sconfitta di domenica, puntando anche a rafforzarsi sul mercato. In entrata ben tre nomi nuovi: Lorenzo Cinque, prima punta classe 1991 proveniente dalla Santarcangiolese, Leonardo Piazza, esterno difensivo ex Belluno e Niccolò Bagatti mezzala di spinta, classe 1998.
In uscita invece Vincenzo Barone. Trattative avanzate invece per portare altri tre nomi nuovi in città la prossima settimana”
.

Autore