Serie D – Girone C: Montebelluna, colpo Pellegrini in difesa

Come annunciato sui propri canali ufficiali, il Montebelluna si è assicurato un importante colpo per il reparto difensivo. La squadra veneta ha infatti ingaggiato il terzino destro Eros Pellegrini, classe ’90 e con già 150 presenze tra i professionisti.

Il difensore, rimasto svincolato dalla scorsa estate quando terminò il suo contratto con l’Alma Juventus Fano, si stava già allenando da qualche giorno alla corte di Feltrin per essere già a disposizione per la gara contro il Tamai.

Cresciuto nelle giovanili di Treviso e Palermo, in carriera ha indossato le maglie di Viareggio, Pisa, Robur Siena, Pordenone e Fano. Il giocatore sostituirà gli infortunati Andrea Moretto e il capitano Marco Guzzo.

Queste le sue prime parole ai canali ufficiali del Montebelluna:

“Sono arrivato in una Società sana e che punta molto sui giovani. Essendo cresciuto calcisticamente a Treviso ho sempre sentito parlar bene del Montebelluna. Sono motivato e fiducioso perché la squadra è forte ed il gruppo sanissimo, non merita l’attuale posizione di classifica. Spero di ritrovare la forma al più presto e dare il mio contributo in campo e fuori per raggiungere l’obiettivo comune della salvezza.”

Cosa ne pensi?