Seconda vittoria di fila per il Francavilla, che in giornata ha conquistato i tre punti vincendo per 2-0 sul campo della Sammaurese. Le reti di Milizia e Dos Santos hanno permesso agli abruzzesi di agganciare al terzo posto Sangiustese e Notaresco a quota 44 punti, dando seguito al buon momento della squadra.

Soddisfatto, ai microfoni dei canali ufficiali della società, l’allenatore Paolo Rachini:

“Abbiamo rischiato praticamente nulla in fase di non possesso, siamo stati compatti e abbiamo concesso poco a una squadra che ha fatto risultati importanti in casa. La squadra era in palla, abbiamo segnato e siamo stati bravi a soffrire per poi raddoppiare al momento giusto. La cosa che mi è maggiormente piaciuta è stata proprio l’impressione data di non poter subire gol. Significa che eravamo messi bene in campo e ci si aiutava. Nonostante le difficoltà e le assenze, questa squadra ha fatto sempre partite importanti.”

“La classifica? Sono contento per i ragazzi che stanno dando l’anima. Io non l’ho mai guardata, nemmeno quando eravamo fuori dalla zona playoff. Fa piacere di esserci dentro e sono convinto che con prestazioni così ci rimarremo.”

Autore