Serie D, colpaccio della squadra calabrese: preso l’attaccante della Serie A olandese e il trequartista dalla Premier armena

Serie D, colpaccio della squadra calabrese: preso l’attaccante della Serie A olandese e il trequartista dalla Premier armena

Questi i comunicati della società:

La Gioiese 1918 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Koen Blommestijn, proveniente dal FC Volendam, squadra della Eredivisie, la Serie A olandese. Un colpo a effetto messo a segno dalla dirigenza guidata dal presidente Filippo #Martino, il quale, anche grazie alla proficua intermediazione del procuratore Davide La China, sta compiendo uno sforzo economico non indifferente per cercare di dare a mister Francesco #Arcidiaco un organico che possa tentare di risollevarsi e ridare lustro al blasone della maglia viola.
Koen #Blommestijn è un giovane talento (classe ’99) del calcio olandese che ha ottenuto numerosi successi nel corso della sua carriera. Nel febbraio 2022 ha fatto il suo esordio con la squadra di FC Volendam nella Eerste Divisie, la Serie B olandese. Lo stesso vanta esperienze significative anche con il Telstar, importante compagine del secondo campionato d’Olanda. Forte fisicamente e dotato di buona tecnica, Blommestijn ha messo a referto 60 presenze e 30 gol nei vari campionati in cui si è cimentato. Lo stesso attaccante arriverà a Gioia Tauro questo pomeriggio per mettersi a disposizione del tecnico.

La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Seroj Titizian.
Il talentuoso trequartista, classe 2000 dalla doppia cittadinanza armena e francese, proviene dal BKMA Yerevan, Premier league armena.
È cresciuto calcisticamente nell’importante settore giovanile del Metz in Francia.
Una proficua esperienza l’ha svolta anche nella massima divisione del Lussemburgo con la maglia del UN Käergeng.
In carriera è stato convocato nella nazionale under 21 dell’Armenia.
Un innesto di spessore per portare qualità nel reparto avanzato
La Società accoglie Seroj a Gioia Tauro con l’auspicio di un proseguo di stagione ricco di soddisfazioni

Autore

Cosa ne pensi?