Serie D – Cesena, Angelini: “I ragazzi ci hanno provato in ogni modo”
Soltanto un pareggio per il Cesena sul campo della Savignanese nel posticipo della 31/a giornata del Girone F di Serie D. I bianconeri sono stati fermati infatti sull’1-1, rimanendo così a più 5 dal Matelica, fermato a sua volta domenica sul campo del Francavilla 1927.
Queste le parole di mister Angelini riportate dai canali ufficiali dei romagnoli a fine partita:
“Non abbiamo fatto la migliore prestazione, ma non è stata nemmeno un disastro. I ragazzi sono i primi a essere dispiaciuti per non aver vinto ma ci hanno provato in tutti i modi e, pur nelle difficoltà , hanno raggiunto il pareggio: per questo vanno elogiati, ma più in generale non si può rimproverare loro nulla per quello che stanno facendo dall’inizio della stagione. Insomma, può capitare di pareggiare una partita senza giocare al massimo”.
“Dovevamo giocare palla a terra e invece non ci siamo riusciti per troppa frenesia ma anche per merito della Savignanese che non ti fa giocare bene. E il gol ci ha creato ancora più problemi. Sarini per Agliardi? “Speravo di non farlo perché avrebbe voluto dire che le cose andavano bene, ma è una sostituzione che avevo messo in preventivo”.