Intervistato sui canali ufficiali della società al termine della sconfitta subita sul campo della capolista Adrese per 2-0, l’allenatore del Campodarsego Andreucci ha parlato della gara, facendo i complimenti ai suoi per la buona prestazione mostrata. I biancorossi sono ora al quarto posto del Girone C di Serie D, dopo essere stati scavalcati dall’Union Feltre:

“Prima del gol avevamo ripreso bene in mano la partita, dal 20′ del primo tempo avevamo anche giocato bene, anche perché loro giocavano poco, buttavano tanti palloni in avanti e commettevano tanti falli per non farci ripartire. Hanno deciso di fare questo tipo di partita: dal punto di vista agonistico l’hanno fatto bene, sul piano tecnico è stata una partita brutta.”

“Non ci sono girati a favore diversi episodi che hanno fatto la differenza. In un minuto non ci è stato un concesso un rigore incredibile e poi c’è stato il loro autogol che ha fatto svoltare effettivamente la partita. Noi poi potevamo fare meglio, questo è stato un demerito nostro e dobbiamo capire perché non siamo riusciti a creare situazioni importanti in quel momento della gara.”

“Noi siamo una squadra venuta qui a giocare il suo calcio pur su un campo difficile, abbiamo un gioco tecnico. Se la mettiamo su un piano diverso probabilmente facciamo più fatica, loro evidentemente l’avevano preparata così. Prima degli episodi citati era comunque una partita molto equilibrata.” 

Autore