Serie D – Az Picerno, soddisfatto mister Giacomarro: “Contro il Matera abbiamo giocato bene. Stiamo crescendo”
Come riporta la società in un comunicato c’è soddisfazione in casa Picerno dopo la buona prova offerta al “XXI Settembre-Franco Matera” contro il Matera, formazione di Lega Pro, per il memorial “Renato Carpentieri”.
Aldilà del risultato, 3-1 per la squadra di mister Imbimbo, la squadra di mister Giacomarro ha ben figurato e ha tenuto testa ad una squadra ben attrezzata e di categoria superiore. Buona prova quella di tutta la squadra e di chi nel secondo tempo è subentrato, visto che mister Giacomarro ha cambiato 10/11 della squadra nella seconda frazione di gioco.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Aveva piovuto, avevamo carichi di lavoro. E’ stato un buon test, forse potevamo fare qualcosa di più, ma è una squadra tutta nuova, poi abbiamo giocato contro una squadra di categoria superiore ben attrezzata, è normale che qualcosa non può andare. Ma nel complesso sono contento, anche perchè gli under che hanno giocato possono fare per il nostro caso e sono abbastanza soddisfatto per questo. Il Matera mi ha fatto una buona impressione, gioca un buon calcio”. Sul campionato che partirà il 16 settembre: “Attendiamo di sapere in che girone saremo inseriti. E’ chiaro che ci sono squadre più attrezzate di noi, anche come qualità di gioco ed organico. Ma noi siamo un ottima squadra, vedremo se riusciremo con l’innesto di qualche nuovo under per avere delle alternative in più. Credo che ci possiamo davvero divertire quest’anno”.